3 RISPOSTE 3
gae974

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Piero83

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04-01-2025
11:04 AM
Grazie per la risposta immediata. Ho chiamato il numero verde è mi hanno detto che c'è stato un errore di sistema, devo attendere in quanto, per l'appunto, la modifica avverrà in automatico senza ottenere una nuova SIM. Se il problema dovrebbe protrarsi, devo ricontattare sempre il numero verde domani. Grazie ancora e buon weekend. Vi aggiornerò qui.
gae974

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04-01-2025
10:55 AM
Se non hai ancora ricevuto l' SMS di conferma significa che il cambio non è ancora avvenuto. A cambio avvenuto, la tua SIM verrà aggiornata automaticamente con il nuovo numero, però, a questo punto, oltre ad attendere qui risposta di capo ho.fficina, ti consiglierei di contattare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedere chiarimenti su questo ritardo nell'attivazione del servizio, soprattutto dopo che il pagamento è già avvenuto.
Piero83

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04-01-2025
10:24 AM
Buongiorno, ieri sera ho richiesto la modifica del mio numero di telefono "ho mobile", passando dal numero predefinito a uno personalizzato. Ho effettuato il pagamento di 4,99€, ma non ho ricevuto alcun SMS di conferma e il mio numero è rimasto quello vecchio. Ora, vorrei sapere come procedere: devo attendere l'invio di una nuova SIM? Oppure la mia SIM attuale verrà aggiornata automaticamente? In quest'ultimo caso, quanto tempo ci vuole affinché il numero personalizzato diventi attivo? Grazie per l'aiuto.