annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero portabilità errato

AndreaDenis
Grande
Grande
Ho sbagliato a digitare il numero della portabilità, come posso risolvere il problema?
Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaDenis,

se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.

Facci sapere, siamo a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
AndreaDenis
Grande
Grande
Confermo che la portabilità del vecchio numero non è andata a buon fine, come devo fare per riformulare la richiesta? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
ti abbiamo scritto in privato. Rimaniamo in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
0 Kudos
Mirella1946
Grande
Grande
Scusi vorrei sapere come procedere per comunicare il numero di telefono corretto visto che dopo aver visto che la portabilità non sa andata a buon fine per il numero sbagliato grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirella1946, ti ho contattato privatamente. Ti inoltro un link con tutti i dettagli sulle richieste di portabilità: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pasquale19
Grande
Grande
A me la portabilita e andata a buon fine posso risolvere il problema?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale19, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e codice fiscale e provvederemo a una verifica. Che tipo di problema devi risolvere? Restiamo in attesa di un tuo riscontro, buona giornata

0 Kudos