5 RISPOSTE 5
Deborah11

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15-09-2020
01:49 PM
Ciao @Giovannipres, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Giovannipres

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Sirya1

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Nick64

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29-08-2020
03:06 PM
Grazie. Ho mandato una pec. Ritengo comunque che Ho-mobile sia diventata in tutto e per tutto simile alla casa madre per ciò che riguarda i servizi alla clientela. Passerò a iliad
ironia

Mitico
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29-08-2020
09:12 AM
ti direi continua a chiamare il servizio clienti ma manda anche una bella PEC
vei_srl@legalmail.it
ho.supporto@legalmail.it
ciao
Nick64

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28-08-2020
10:19 PM
Ho fatto richiesta di riattivare una SIM che non ho caricato per 11 mesi. Ho ricevuto il msg di accettazione della mia richiesta che mi diceva di procedere con una ricarica. Ho effettuato oggi alle 15 la ricarica in un centro Sisal (ho la ricevuta di servizio andato a buon fine) ma il numero risulta ancora sospeso e la ricarica non è stata accreditata. Come mai? Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno che non possono farci niente: poco poco ho.mobile è diventata come la casa madre?