annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sospeso

Highlighted
Grande
Grande
Ho fatto richiesta di riattivare una SIM che non ho caricato per 11 mesi. Ho ricevuto il msg di accettazione della mia richiesta che mi diceva di procedere con una ricarica. Ho effettuato oggi alle 15 la ricarica in un centro Sisal (ho la ricevuta di servizio andato a buon fine) ma il numero risulta ancora sospeso e la ricarica non è stata accreditata. Come mai? Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno che non possono farci niente: poco poco ho.mobile è diventata come la casa madre?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

ti direi continua a chiamare il servizio clienti ma manda anche una bella PEC 

vei_srl@legalmail.it

ho.supporto@legalmail.it

 

ciao

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Grazie. Ho mandato una pec. Ritengo comunque che Ho-mobile sia diventata in tutto e per tutto simile alla casa madre per ciò che riguarda i servizi alla clientela. Passerò a iliad
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Highlighted
Numero sospeso .
Come riattivarlo ?
Ho fatto ricarica
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovannipres, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos