Mah, sono passato da ILIAD (che era tutto chiaro ma purtroppo con connessione molto ballerina e lenta) a HO, Speriamo di non aver fatto una cavolata...
In questa Ho di Chiaro non c'è proprio nulla.
Prima di passare al gestore avevo contattato il servizio clienti che molto gentilmente mi riferiva che la nuova offerta sarebbe costata €13,99 (attivazione sim €9+primo mese €4,99), avvisandomi di fare attenzione ai rivenditori furbi.
Decido di andare in un punto vendita indicato sul sito internet, il quale mi consegna solo la sim al costo di €9,99, informandomi che mi sarebbe arrivata una mail dalla Ho nella quale veniva specificato di ricaricare €15, altrimenti non avrebbero attivato la sim e avrei perso la promozione, dato che era l'ultimo giorno.
Eseguo la ricarica richiesta e la sim, nonchè la promozione, miracolosamente si attivano.
Purtroppo, sorpresa delle sorprese, il credito residuo risulta essere €1,01-
La cosa peggiore deve ancora arrivare......Ho contattato il servizio clienti, ma l'operatrice è andata completamente nel pallone e continuava a chiedermi quanto ho speso, quanto ho ricaricato, senza mai capire essenzialmente una parola di quello che dicevo.
Alla fine continuava a sostenere che era giusto così e che caso mai mi dovevo rivolgere al tabacchi che aveva correttamente ricaricato il numero, nonchè il rivenditore "autorizzato" che aveva rilasciato la sim.
Per disperazione ho staccato la chiamata, perchè era scandalosa
@mrsuluit@ ha scritto:Salve. venerdì scorso ho comprato nuova SIM presso negozio fisico con offerta per chi proveniva da particolari gestori a 4,99 al mese. Il negoziante mi ha detto a voce che costava 25€ con 22€ di traffico.
Il costo che ho pagato, ho lo scontrino fiscale, è stato di 25 Euro.
Ho già ricevuto il trasferimento del numero, tutto OK.
Solo che i conti non tornano, Nella app all voce "spesa e traffico" leggo:
Ricarica 16 novembre: +10,00 €
Ricarica 16 novembre: +10,00€
Attivazione + SIM: -13,99€
CREDITO RESIDUO: 6,01€
Anche supponendo che la doppia voce di ricarica da 10€ sia appunto doppia e ce ne sia una di troppo, 25-13,99=11,01 e non 6,01.
Al negozio è da stamattina che provo a telefonare ma non risponde nessuno, squilla sempre libero.
se hai speso 25€ e il tuo credito è di 6.01 non si è preso i 5€ ma ti ha fatto il prezzo giusto visto che
costo offerta primo mese 4.99
percui 25 versati di cui - 13.99 attivazione piu sim -4.99 primo mese di traffico
credito residuo 6,02€
invece nel mio caso se li è presi visto che il mio credito residuo è 1.01€
purtroppo non hanno fissato un prezzo fisso quindi rimane a discrezione del negoziante
I negozianti fanno sempre come cacchio pare a loro, ti dico già che da Ho. non riuscirai a cavarne un ragno dal buco, torni in negozio e ti fai sentire.
Salve. venerdì scorso ho comprato nuova SIM presso negozio fisico con offerta per chi proveniva da particolari gestori a 4,99 al mese. Il negoziante mi ha detto a voce che costava 25€ con 22€ di traffico.
Il costo che ho pagato, ho lo scontrino fiscale, è stato di 25 Euro.
Ho già ricevuto il trasferimento del numero, tutto OK.
Solo che i conti non tornano, Nella app all voce "spesa e traffico" leggo:
Ricarica 16 novembre: +10,00 €
Ricarica 16 novembre: +10,00€
Attivazione + SIM: -13,99€
CREDITO RESIDUO: 6,01€
Anche supponendo che la doppia voce di ricarica da 10€ sia appunto doppia e ce ne sia una di troppo, 25-13,99=11,01 e non 6,01.
Al negozio è da stamattina che provo a telefonare ma non risponde nessuno, squilla sempre libero.