annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo cliente

4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariodipa, ti informiamo che l'offerta 120gb è valida anche per i clienti provenienti da Coop Voce. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Sara00 

Correttissimo e, come dissi in passato, io provengo da CoopVoce e fui testimone del cambio della SIM (la famosa Sim Evolution).

Quello che voglio sottolineare è la poca chiarezza di usare due opzioni differenti in due punti diversi della stessa offerta:

"Coopvoce e CoopVoce dopo il 18/11/2019" scritto quando selezioni l'offerta (e sarebbe corretto) poi, se esplori gli operatori in portabilità, c'è scritto "CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019", che però contrasta con quanto scritto prima.

Ti allego capture per verifica.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX Perchè CoopVoce ha cambiato le sim quando è diventata full MVNO, quindi vengono differenziate le sim attuali e quelle prima 18/11/2019

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mariodipa
La vera domanda è perché l'offerta presenta "CoopVoce e CoopVoce dopo 18/11/2019" nella selezione e "CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019" nella lista degli operatori in portabilità...😐🤔
0 Kudos
mariodipa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se scelgo come nuovo cliente proveniente da coop voce si ha diritto all'offerta a 7,99€ 120 gb minuti ed sms illimitati?
0 Kudos