annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo numero carta di credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Betta47 Leggere il post del Capo Ho.fficina proprio sopra no eh?! 🤦‍♀️

"informo che per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l' inserimento della nuova carta di credito."
0 Kudos
Betta47
Grande
Grande
Mi scusi mi può dire come ha fatto per favore ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gattovs, ti informo che per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l' inserimento della nuova carta di credito. Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono  tua disposizione. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko  ha scritto:

Puoi @Bartolo2  attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.

@gattovs  leggere sopra no ? 

te lo riporto il post di dany.k0

gattovs
Benvenuto
Benvenuto
buongiorno, per cortesia potete dirmi come modificare il numero della carta di credito?? grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Puoi @Bartolo2  attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bartolo2, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Bartolo2 Scusami eh.. ma leggere i post precedenti?! 🙄🤦‍♀️
0 Kudos
Bartolo2
Grande
Grande
Come faccio a cambiare il nr della carta di ctedito
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @7110, ti invito a seguire questa procedura:accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos