Sgreen

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
05:19 PM
Come si fa a controllare il seriale per capire se l hanno cambiato?
xxxx

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
05:16 PM
Non è vero che il seriale viene cambiato solo a chi ha ricevuto il messaggio. Io ho controllato e mi è stato cambiato senza che nessun messaggio me lo avesse preannunciato.
Sgreen

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
05:13 PM
Anchio vorrei avere chiarimenti!mi è arrivato il primo messaggio che avvisava del furto dati ma per ora non mi è arrivato quello del nuovo seriale!dovrei quindi andare a fare la sostituzione della sim o cosa?ho letto che se non ricevo il msg del seriale non ho avuto il furto dati ma quindi perché mi hanno inviato il primo msg in cui mi avvisavano del contrario?!dopo il danno avuto almeno avere delle notizie e informazioni chiare!
mizio3

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
05:00 PM
L'avevo già letto è compreso. Ma un utente ha dichiarato che ho-mobile Ha cambiato in via precauzionale l'ICCID di tutte le sim. Ecco perché chiedevo la posizione ufficiale di ho- mobile, senza fraintendimenti. Anche perché se hanno cambiato i seriali a tutti basta dirlo...
Amonis

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
04:44 PM
Nella sezione "Domande Frequenti" del comunicato ho, nella homepage del sito dell'operatore (https://www.ho-mobile.it/comunicazione/), c'è scritto che il nuovo seriale è stato assegnato soltanto ai Clienti che hanno ricevuto l'SMS
mizio3

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
04:31 PM
In riferimento a quello che si legge nei post in merito al nuovo seriale in sostituzione del vecchio, credo sia il caso, una volta per tutte, che ho mobile chiarisca chi deve richiederlo perché sto leggendo di sms inviati a caso, anche a chi non ha subito il furto dei dati. Allora come stanno le cose? Sono gradite risposte ufficiali...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »