annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 5.99 70 giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Pelo2
Grande
Grande
L'offerta di 70 giga a 5.99 è per sempre questo prezzo o soggetto a cambiamenti?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il per sempre non è citato da nessuna parte con ho. comunque le offerte non hanno una scadenza sono definitive.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

25 RISPOSTE 25
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il per sempre non è citato da nessuna parte con ho. comunque le offerte non hanno una scadenza sono definitive.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Pelo2, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cristiano974
Grande
Grande
Parliamo di 4G o 4G basic? Grazie 😊
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristiano974,

la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic,

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

2 capi officina a rispondere in questo topic e nessuno ha ancora risposto a nessun topic sugli sms a pagamento non volutamente inviati.

Complimenti.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
fanno gli indiani......
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3mm3g1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao e grazie per l'interessamento. hai mes. privato.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha appena riaccreditato l'importo  l'sms confermando l'anomalia.