annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 5,99

Mino2
Grande
Grande
Salve, come vostro cliente soddisfatto del servizio, chiedo di poter usufruire della nuova tariffa a euro 5,99 al mese con 50 GB come prevista per i nuovi clienti che portano il proprio numero in ho.mobile. Certi di un vostro positivo riscontro vi porgo cordiali saluti. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mino, sei soddisfatto, per ora. Ma presto ti accorgerai di aver a che fare con dei lestofanti o, nella migliore delle alternative, degli incapaci bugiardi.
0 Kudos
Marco967
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Piacerebbe anche a me... Ma come tutti i gestori c'è poca attenzione verso i già clienti e si pensa solo ad averne di nuovi... 🤔
0 Kudos
Mino2
Grande
Grande
Ho fatto questa proposta più che altro come provocazione (anche se so che non serve a nulla). Rimodulare la mia tariffa di 2 euro al mese non mi cambia la vita, ma sono sicuro che se qualche operatore iniziasse a trattare i vecchi clienti, anzi i primi clienti come quelli nuovi ne acquisterebbe molti di più
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mino2,

ti informo che non è possibile effettuare questo tipo di modifica.

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona giornata.

 

0 Kudos
supermario
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao non ti preoccupare io ho fatto l'offerta a 5,99 ma e' stata fin da subito una ladrata l'offerta mi e' partita all'attivazione della sim a 6,99

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supermario, in merito alla tua richiesta, ho potuto verificare che un nostro operatore ti ha contattato per gestire la segnalazione e che avete preso accordi per un ricontatto. Buona giornata! 

0 Kudos