6 RISPOSTE 6
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2019
10:26 AM
Ciao @supermario, in merito alla tua richiesta, ho potuto verificare che un nostro operatore ti ha contattato per gestire la segnalazione e che avete preso accordi per un ricontatto. Buona giornata!
supermario

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2019
02:47 PM
ciao non ti preoccupare io ho fatto l'offerta a 5,99 ma e' stata fin da subito una ladrata l'offerta mi e' partita all'attivazione della sim a 6,99
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2019
11:33 AM
Ciao Mino2,
ti informo che non è possibile effettuare questo tipo di modifica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata.
Mino2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2019
03:36 PM
Ho fatto questa proposta più che altro come provocazione (anche se so che non serve a nulla). Rimodulare la mia tariffa di 2 euro al mese non mi cambia la vita, ma sono sicuro che se qualche operatore iniziasse a trattare i vecchi clienti, anzi i primi clienti come quelli nuovi ne acquisterebbe molti di più
Marco967

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2019
07:33 PM
Piacerebbe anche a me... Ma come tutti i gestori c'è poca attenzione verso i già clienti e si pensa solo ad averne di nuovi... 🤔
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2019
06:36 PM
Mino, sei soddisfatto, per ora. Ma presto ti accorgerai di aver a che fare con dei lestofanti o, nella migliore delle alternative, degli incapaci bugiardi.
Mino2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2019
06:25 PM
Salve, come vostro cliente soddisfatto del servizio, chiedo di poter usufruire della nuova tariffa a euro 5,99 al mese con 50 GB come prevista per i nuovi clienti che portano il proprio numero in ho.mobile. Certi di un vostro positivo riscontro vi porgo cordiali saluti. Grazie