annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta attivata erroneamente

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier611, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Pier611
Grande
Grande
Buongiorno ieri sera ho attivato erroneamente l' offerta a 150 per cortesia annullatela Grazie Pietro Graziano
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino36, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Pino36
Chiama subito il 19.21.21 per esporre il problema: la velocità è essenziale e muovendosi per tempo possono ancora riportarti all'offerta precedente.
0 Kudos
Pino36
Grande
Grande
Si ho attivato erroneamente la promozione 100gb 8,99 al mese
Come faccio a ritornare a quella precedente 5,99
Cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilclaus, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi in chat di fb 

devi agire velocemente  perchè facendo passare tempo non te la danno come errore 

0 Kudos
Ilclaus
Grande
Grande
Ho erroneamente fatto il passaggio alla tariffa a 8,99 con 100gb. Voglio tornare a quella precedente 5,99 con 70gb.
0 Kudos