annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta +giga

Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi piacerebbe capire la logica delle nuove offerte. Io ho 70gb a 9.99 , mi propongono 100gb a 10.99.
Diversi amici mi fanno vedere che a loro è stato proposto di passare a 200gb per 9.99€ .
Per avere la stessa offerta devo probabilmente cambiare operatore ?...
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sandro09 la logica è semplice dipende da quanto pagavi in precedenza la tua offerta. È ovvio che ti offrano un vantaggio ma non lo facciano in perdita solo per loro. Te paghi qualche euro in più ma hai molti gb in più.
Se, invece, vuoi avere un’offerta da nuovo cliente devi triangolare cioè uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
Sandro09
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La logica che a me offrano solo 30gb in più (da 70 a 100) pagando 1 euro in più, mentre ad altri , sempre con 1 euro in più , offrano più di 100gb (da 40 a 200) non è poi così chiara come dici.
Io pagherei 10.99 per 100gb , mentre tutti quelli che conosco pagherebbero 9.99 per 200gb; forse hai solo ragione sul fatto che debba uscire da ho per avere un’offerta migliore.
Grazie comunque per la risposta.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sandro09 non so cosa ci sia di non chiaro. Oggi Ho percepisce da te una cifra per darti 70gb. Che vantaggio avrebbe Ho nel darti il triplo dei dati alla cifra che già paghi oggi?
Gli altri che conosci, evidentemente, arrivavano da fuori per cui il loro discorso è differente trattandosi dell’acquisizione di un cliente.
Quindi puoi fare una via di mezzo in cui tu paghi una piccola cifra in più per care più gb, oppure triangolare… non si tratta di un ente benefico.
Il tuo problema è che sei entrato con un’offerta non vantaggiosa, io per 70 gb pago 5,99 e potrò passare a quella da 200 a 9,99 quasi raddoppiando però quello che pago.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro09, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos