annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non rinnovata ma il credito è disponibile!

ho.risolto Vai alla soluzione
Valery85
Grande
Grande
Anche io stesso problema... C’è il credito necessario ma non hanno rinnovato l’offerta! Speriamo risolvino in fretta!!!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Jessyjey
Grande
Grande
Stesso problema. Dicono di chiamare il 192121 ma non è attivo e a me il telefono serve x lavoro. Non sapete se c’ Un altro numero?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valery85, @Jessyjey, @Anna15,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che  
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

28 RISPOSTE 28
Jessyjey
Grande
Grande
Stesso problema. Dicono di chiamare il 192121 ma non è attivo e a me il telefono serve x lavoro. Non sapete se c’ Un altro numero?
Anna15
Grande
Grande
Stesso problema anche io... qualcuno ha risolto?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valery85, @Jessyjey, @Anna15,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Ti confermo che  
tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

lucagreg
Grande
Grande
Anche a me doveva rinnovarsi l'offerta il 24/09 e non si è rinnovata eppure il credito è più che sufficiente per il rinnovo automatico.
A me serve il cellulare per lavoro ed è abbastanza urgente. In attesa di risposta, Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucagreg, ci scusiamo per il disagio, si tratta di un disservizio noto. I nostri tecnici sono a lavoro per un celere ripristino del servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Krott
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno, ho ricevuto il messaggio di mancato rinnovo ma il credito è disponibile. Cosa posso fare?
0 Kudos
Mimi11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me
0 Kudos
Jack.om
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io ho riscontrato stesso problema
0 Kudos
Maria132
Grande
Grande
Anch’io lo stesso problema stamattina con tanto di credito disponibile, che sta succedendo????
0 Kudos