annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non vedenti

Euge82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, posso attivare una sim con l'offerta non vedenti inviando tutti i documenti necessari, e solo in un secondo momento fare il passaggio di un numero? Purtroppo attualmente la persona utilizzatrice ha un problema con la sim di un altro operatore e prima di passare il numero devo esser sicuro che la sim ho. funzioni.

Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
0 Kudos
Euge82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho letto, ma non mi chiarisce se la portabilità del numero posso farla in un secondo momento. Comunque grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La portabilità va fatta entro 15 GG come da contratto se non viene scritto diversamente.
0 Kudos
Euge82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi potrei prendere una sim nuova, attivarla con l'offerta per non vedenti, testare il funzionamento e in un secondo momento, entro i 15 giorni, portare il numero? Ce la si fa restando nei tempi?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Euge82 prendi la SIM con relativa offerta non vedenti, poi la inserisci nel telefono e testi ho. per qualche giorno, in 4-5 giorni ti rendi conto se per te il servizio va bene, poi se ti va fai il passaggio del vecchio numero.
PS: ovviamente la richiesta per la SIM la fai segnalando il numero che vuoi portare in ho.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Euge82,

 

puoi attivare una SIM ho. e richiedere l'agevolazione per clienti non vedenti e non udenti inviando il modulo all’indirizzo che trovi all'interno del modulo stesso che puoi trovare al seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent...
Allega alla richiesta:

  • certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni)​
  • copia fronte e retro di un documento d’identità valido​
  • certificazione della composizione del nucleo familiare, solo nel caso in cui la domanda sia presentata da un convivente del soggetto avente diritto all'agevolazione.

resto a disposizone

0 Kudos