6 RISPOSTE 6
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
11:18 AM
ciao @Euge82,
puoi attivare una SIM ho. e richiedere l'agevolazione per clienti non vedenti e non udenti inviando il modulo all’indirizzo che trovi all'interno del modulo stesso che puoi trovare al seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent...
Allega alla richiesta:
- certificazione medica di sordità o cecità totale o parziale rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato (legge n. 381 del 1970 e successive modificazioni)
- copia fronte e retro di un documento d’identità valido
- certificazione della composizione del nucleo familiare, solo nel caso in cui la domanda sia presentata da un convivente del soggetto avente diritto all'agevolazione.
resto a disposizone
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
04:21 PM
@Euge82 prendi la SIM con relativa offerta non vedenti, poi la inserisci nel telefono e testi ho. per qualche giorno, in 4-5 giorni ti rendi conto se per te il servizio va bene, poi se ti va fai il passaggio del vecchio numero.
PS: ovviamente la richiesta per la SIM la fai segnalando il numero che vuoi portare in ho.
PS: ovviamente la richiesta per la SIM la fai segnalando il numero che vuoi portare in ho.
Euge82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
04:14 PM
Quindi potrei prendere una sim nuova, attivarla con l'offerta per non vedenti, testare il funzionamento e in un secondo momento, entro i 15 giorni, portare il numero? Ce la si fa restando nei tempi?
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
10:39 AM
La portabilità va fatta entro 15 GG come da contratto se non viene scritto diversamente.
Euge82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
09:25 AM
Ciao, ho letto, ma non mi chiarisce se la portabilità del numero posso farla in un secondo momento. Comunque grazie
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
09:15 AM
Ciao @Euge82 spero che questo link ti possa essere d'aiuto:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent...
Euge82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
09:04 AM
Buongiorno, posso attivare una sim con l'offerta non vedenti inviando tutti i documenti necessari, e solo in un secondo momento fare il passaggio di un numero? Purtroppo attualmente la persona utilizzatrice ha un problema con la sim di un altro operatore e prima di passare il numero devo esser sicuro che la sim ho. funzioni.
Grazie
Grazie