annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta rinnovata ma app non aggiornata

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede.Fede., hai già provato ad aggiornare l'app? Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Fede.Fede.
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema da un po'. Non capisco come risolvere e non riesco nemmeno a visualizzare i dettagli del traffico per verificare di essere stata correttamente addebitata.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mruser, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

a me è successo una volta che a mezzanotte l'offerta si fosse rinnovata ma fino alle 11 del mattino successivo non si fosse aggiornata l'app come dici tu... però è durato solo 11 ore non una settimana

chiama il 192121

0 Kudos
mruser
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, la mia offerta mensile si è correttamente rinnovata ma in app, che ho già reinstallato, vedo i giorni restanti al prossimo rinnovo con scritto "non disponibile". Anche andando sotto la voce "La tua offerta", vedo scritto: " La tua offerta ripartirà a breve." Ovviamente di breve non c'è proprio niente in quanto è passata più di una settimana dall'avvenuto rinnovo.
Come risolvo? Avete mai avuto un esperienza simile in app? Grazie
0 Kudos