annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta sbagliata

7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giannadg, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Antonellavezzuli Che offerta avevi e che offerta ti ritrovi? Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall’attivazione della sim?

Se hai cliccato per sbaglio il cambio offerta, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21; entro 24h dal cambio dovrebbero poté ripristinare l’offerta precedente.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Giannadg Che offerta avevi e che offerta ti ritrovi? Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall’attivazione della sim?
0 Kudos
Per errore e'stata inserita un'offerta non voluta. Posso riavere la precedente?
0 Kudos
Giannadg
Benvenuto
Benvenuto
Ho notato che ho un offerta non richiesta.... Potete verificare?
0 Kudos
Giannadg
Benvenuto
Benvenuto
No
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bennets, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Bennets
Grande
Grande
Sono passato da Iliad ad ho. Piano tariffario 5,99€ al mese. Oggi mi scalano 8,99€ con tariffa normale. Sapete se ho ha una pec?
0 Kudos