annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta senza sovraprezzi

Hdjweb
Grande
Grande
Sono diventato cliente ho da appena la compagnia è nata e ad oggi non ho ricevuto neanche un offerta che allo stesso prezzo mi proponesse più GB dei soliti 30 e alla stessa velocità...Devo cambiare per forza operatore?Non è detto che se un cliente cambi operatore poi ritorno allo stesso perché la rete 4g prende ovunque con velocità anche più elevate di 60mb/s e con più GB al mese pagando anche meno del piano attuale
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hdjweb, puoi verificare direttamente nell'area personale dell'App o del sito se ci sono offerte a te dedicate ed eventualmente attivarle. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Hdjweb  ha scritto:
Sono diventato cliente ho da appena la compagnia è nata e ad oggi non ho ricevuto neanche un offerta che allo stesso prezzo mi proponesse più GB dei soliti 30 e alla stessa velocità...Devo cambiare per forza operatore?Non è detto che se un cliente cambi operatore poi ritorno allo stesso perché la rete 4g prende ovunque con velocità anche più elevate di 60mb/s e con più GB al mese pagando anche meno del piano attuale

la soluzione piu' economica e' "triangolare": passi ad esempio a Coop Voce (8,50€) e poi ripassi a Ho con l'offerta 5,99/mese con 70 GB.

 

0 Kudos