annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto rimborso pagamento doppio

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jurino, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento 

0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Perfetto, allora segui quanto è stato indicato, cosi' hanno modo di evadere la tua richiesta Smiley Felice !!

0 Kudos
Federica69
Grande
Grande
A me hanno detto di mandare mail con lo screenshot dei doppi addebiti
0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao! Ti consiglio di contattare direttamente il servizio Clienti 192121 e di esporre a loro il problema Smiley Felice
Verrà sicuramente trovata la soluzione!

In questi giorni sono comunque stati già rimborsati dei pagamenti, magari il tuo è in coda, ma per sicurezza chiama che loro hanno la situazione a video.

0 Kudos
Jurino
Grande
Grande

Mi chiamo B******** J*** , nn riesca mandarvi il messaggio in privato , ma nn ancora ricevuto il rimborso in banca del ricarica doppia
C:F : ***************

0 Kudos