annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
RyaCL
Grande
Grande
Buonasera non mi è possibile sfruttare l'opzione "riparti" ne sal sito,ne dall'applicazione.
Potresti aiutarmi?
Grazie mille
0 Kudos
RyaCL
Grande
Grande
Buonasera non mi è possibile sfruttare l'opzione "riparti" ne sal sito,ne dall'applicazione.
Potresti aiutarmi?
Grazie mille
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleinad
sull'offerta da 150 GB il Riparti non è disponibile. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Aleinad
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione ho l'offerta 150 GB con credito di €26 e non riesco a ripartire il tasto è scomparso
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fredo22, sei riuscito a fare Riparti? che offerta hai attivato sulla linea? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AlexO
Grande
Grande
Anche io non ho il pulsante riparti. Come faccio?
0 Kudos
Elly4
Grande
Grande
Ma sei riuscito a risolver ? Perché anche io non riesco a far ripartire perché non c e tasto riparti
0 Kudos
Sabry8
Grande
Grande
Neanche a me non mi fa ripartire con L'offerta
0 Kudos
ho.mer
Grande
Grande
Effettivamente da quando ho fatto l aumento a 200 giga l opzione riparti non la vedo più. C è modo di ripristinare la funzione? La trovo scorretta come cosa, a saperlo non avrei cambiato piano. Si può risolvere o rivolgermi ad altri operatori? Grazie
0 Kudos
ho.mer
Grande
Grande
Ciao, idem io, volevo fare ripartire l'offerta dopo aver esaurito i miei giga. Ora scopro che, dopo aver aumentato l offerta (e spendi quindi di più), mi ritrovo senza l opzione "riparti". Non mi sembra corretto, a saperlo, sarei rimasto ai 100 GB e pagavo meno!
0 Kudos