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Ciao @Mamba, se il problema persiste puoi rispondere al messaggio privato. Effettuerò le verifiche del caso. Buona serata!

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Ciao @Firass26, se il problema persiste sono a tua disposizione. Inviami un messaggio privato. Buona giornata!

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Ciao @RyaCL, il problema è stato risolto? Che offerta hai attiva sul numero? Resto a tua disposizione.

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Ho provato a chiamarli e il servizio clienti è stato davvero scortese mi hanno detto che per l'offerta di 200 gig non è possibile rinnovare e ho detto che non me lo avevi detto quando mi hai inviato un messaggio in app per cambiare la mia offerta da 100 a 200. poi ho detto che voglio tornare alla mia offerta di 100 concerti poi lei ha detto che è impossibile!!! Non è giusto ea me sembra rubare.

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Ciao @sasi2,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Che offerta è attiva sulla tua linea? Rimango a disposizione. Buona serata.