annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Olivia123 ma li leggete i commenti sopra o no?
0 Kudos
Olivia123
Grande
Grande
Sto avendo lo stesso problema , non posso ripartire i giga come faccio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mav1 c e scritto chiaramente che non prevede il riparti lo sanno tutti,non è colpa di Ho se non leggete i termini e le condizioni
0 Kudos
Mav1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potevate dirlo che l'opzione riparti non era contemplata nell'offerta 7.99. Andrò via da questa inutile ho.mobile e chiederò i danni.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Mav1 la tua offerta non prevede il riparti
0 Kudos
Mav1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Com'è possibile che spendo più giga di quando avevo la vecchia offerta con lo stesso uso ma con 2/3 di giga in più? Adesso sono finiti i dati e non mi concede l'opzione riparti! Uno scandalo, ho l'offerta 7.99 al mese con 150 giga.
0 Kudos
Chicco14
Grande
Grande
Mi serve opzione RIPARTI subito e urgente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mik8311,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Pasquale38 ma li leggete le risposte sopra o no?
0 Kudos
Pasquale38
Grande
Grande
Anche a me lo stesso problema ho finito i giga e non mi fa ripartire
0 Kudos