annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Elix2 non è previsto il riparti sulla tua offerta
0 Kudos
anda2
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
0 Kudos
Elix2
Grande
Grande
L opzione riparti c’è.. ma mi dice che nn è disponibile di riprovare più tardi.. che faccio??
0 Kudos
Marco2310
Grande
Grande
Ho esaurito i GB, ricaricato la sim con l importo richiesto ma l opzione RIPARTI non è disponibile in App e se provo a premere il pulsante da link web: riparti.ho-mobile.it ricevo il messaggio "operazione al momento non possibile si prega di riprovare più tardi".
Risolto vai alla soluzione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stellina7, come detto in precedenza, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Vinsh ancora non avete capito che le tariffe sopra i 100 GB non prevedono il riparti
0 Kudos
Vinsh
Grande
Grande
Ho provato a far ripartire la promozione da 200 giga, ma non va, mi da errore.
0 Kudos
Vinsh
Grande
Grande
Ho provato a far ripartire la promozione da 200 giga, ma non va, mi da errore
0 Kudos
Pecchia
Grande
Grande
Come devo fare
0 Kudos
Ale973
Grande
Grande
Cliccando su “riparti” mi da un messaggio di errore
0 Kudos