annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Amy4 la tua tariffa non lo prevede evidentemente
0 Kudos
Amy4
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire i giga non mi da più l’opzione
0 Kudos
Evelin26
Grande
Grande
Ho ricaricato la SIM ma l'opzione riparti non è più disponibile
0 Kudos
Egor1
Grande
Grande
ho fattola ricarica e ho repartito l'offerta ma non mi ha datto le giga e minuti, non mi e arrivato nemmeno il messaggio (sono passati quasi 30 minuti)
e gia la seconda volta
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J_aroz,
la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Inoltre, ti informo che non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@J_aroz e noi avremmo bisogno di sapere che tariffa hai
0 Kudos
J_aroz
Grande
Grande
Avrei bisogno dell’opzione riparti…Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giorgionetg , sulle offerte superiori a 100 Gb non è previsto il "Riparti". I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
giorgionetg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Niente, mandano le offerte poco trasparenti (ossia che non hanno l'opzione riparti) quindi ti allettano e ti levano i soldi. fine. Ultima esperienza in HO. Ora me la tengo finche pd non finisco i soldi e poi ciaone

0 Kudos
Lucano74
Grande
Grande
Anche a me sono finiti i giga e non riparte..
0 Kudos