annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Eros79
Grande
Grande
Hi anche io lo stesso problema, non ho il tasto riparti
0 Kudos
Roberta991
Grande
Grande
Salve, ho l’offerta da 70 giga, fino a ieri c’era il tasto riparti, oggi che ho intenzione di usarlo non c’è più. Mi sono rimasti 500 mega, l’offerta scade tra 6 giorni, come posso fare per risolvere? È la prima volta che la uso.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@marcog79 scusa ma che c entra l'operatore? È scritto sul sito e nelle condizioni contrattuali se non li leggete mica è colpa di Ho
0 Kudos
marcog79
Grande
Grande
Ho scoperto con infinita delusione che l'opzione Riparti è solo per contratti "minori", io ho due SIM con 270 giga complessivi e non posso fare ripartire la mia offerta , che si rinnoverà tra 5 giorni, lasciandomi senza telefono per tutti il weekend di Pasqua.
Complimenti vivissimi Ho, avete appena perso un buon cliente
0 Kudos
marcog79
Grande
Grande
Buongiorno, nemmeno a me appare l'opzione riparti sull'app.
Ho meno di un giga e il rinnovo tra 5 giorni.
Ho necessità di far ripartire la mia offerta, cosa posso fare?
0 Kudos
Matt19
Grande
Grande
Anchioo
0 Kudos
Moha03
Grande
Grande
Anche a me non compare la opzione riparti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amy4, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Gregorio86 sopra c e la risposta del capo hofficina perché non leggere?
0 Kudos
Gregorio86
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve anche io non riesco ad attivare RIPARTI
Ho 500mb
0 Kudos