annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Andrea892
Grande
Grande
Buongiorno
Ho lo stesso problema
Ricaricato ma l'opzione riparti non è presente! Come faccio?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zola,
non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio
privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
1Paolo-67 basterebbe leggere quello che è scritto sopra
0 Kudos
Paolo-67
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Non c'è il pulsante riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Zola la soluzione è scritta proprio sopra magari leggere, no?
0 Kudos
Zola
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema anche io. Dopo aver terminato i giga ho effettuato la ricarica ma l'opzione riparti non compare. Soluzione?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fran18, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.
 

 


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Fran18 ma vieni dalla luna? Non hai nemmeno letto quello che c e scritto prima
0 Kudos
Fran18
Grande
Grande
Scusate ma l'opzione riparti?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommybrausto, ti ricordo che le offerte sopra i 100gb non prevedono il Riparti. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos