annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlessandroCirino, ti informo che una volta terminati i GB in Europa previsti per la tua offerta non è possibile fare il "Riparti" puoi continuare a navigare a pagamento con le tariffe previste per il Paese in cui ti trovi e attendere che i GB in Europa si rinnovino al rinnovo mensile dell'offerta sottoscritta. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Anzi non esiste proprio il riparti all estero hai dei GB ha disposizione e quelli ti devono bastare
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@AlessandroCirino il riparti sopra i 100 GB non è previsto in Italia figuriamoci all estero,non vi entra proprio in testa
0 Kudos
Buona sera, mi trovo anche io in difficoltà all'estero, ho finito i giga disponibili e pur avendo ricaricato ed avendo credito disponibile per il rinnovo non è disponibile l'opzione riparti. Mi aiutate?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea-23, che offerta hai attivato? Ti ricordiamo che il servizio Riparti è disponibile per le sole promozioni fino a 100 giga. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore44, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ANDREA-23 quindi non hai letto nulla di quanto scritto prima? A che serve un topic se non leggete?
0 Kudos
Andrea-23
Grande
Grande
Non ho l'opzione riparti come faccio...ho esaurito i giga
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Salvatore44 fai lo sforzo di leggere sopra
0 Kudos
Salvatore44
Grande
Grande
Buongiorno, ho terminato i giga il credito è disponibile ma non compare il tasto reparti, come posso fare?
0 Kudos