annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma del resto qui siamo tutti utenti vero ? Non ci sono mod interni all azienda ... Quindi inutile ...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr in realtà io penso semplicemente che se uno si trova male con un operatore lo cambia e stop a me ad esempio mai successo neanche mezzo problema con le mie due sim tutto è relativo a diversi fattori.
Basta semplicemente informarsi bene prima di cambiare perché non è detto che poi vada meglio
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nell' app quando ti propone l upgrade non specifica che ritorni alla tariffa rossa del 1990 senza possibilità di navigazione
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si certo ma tutte le compagnie telefoniche hanno delle promo che permettono di aggiungere giga ... O comunque prevedono la banda ridotta o al peggio pago uno sfacello MA NAVIGO ma é ridicolo ... Dammi la possibilità di pagare 9 euro per 10 giga ma dammeli santo dio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr però c e scritto sia sul sito che nelle condizioni
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Manco fosse colpa sua
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma scherziamo ? Non posso rinnovare l offerta prima della scadenza ? Per il solo fatto che ho accettato il favoloso consiglio dell' app di migrare ad un offerta più costosa ? Pensate che nei prossimi giorni per ricevere le mie mail debba posizionare range extender per la regione ? Mi teletrasporto in un punto vendita per una bella mnp ad altro gestore ... Aggiungerei che la qualità del segnale ultimame te é vomitevole ... Chissà se centra lo switch di Vodafone su 5g .... Praticamente per telefonare devo giocare a 123 stella se respiro cade la linea ... Siete seri ?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
0 Kudos
Tommaso1975
Grande
Grande

I_N_C_U_l_A_T_I

0 Kudos
Tommaso1975
Grande
Grande

V_A_F_F_A_C

0 Kudos