annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Più che proprietà credo sia un ramo di vodafone .. preciso però che non ho nessuna certezza... Avevo sentito anche io che é proprietà di Vodafone ... Ma ho paura che tutto sia imputabile al fatto che la rete é di Vodafone e una legge di qualche anno fa obbliga i gestori. Ospitare altre compagnie per le pari opportunità ... Ciò che avviene con l adsl Vodafone quando il cavo in rame é di proprietà Telecom ... Se fosse proprietà Vodafone credo che mai avrebbero tralasciato un dettaglio così stupido parliamo di una vera Compagnia telefonica e la C maiuscola é per le loro visioni e per le loro capacità
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembrerebbe proprio che l intenzione sia quella di migrare ad un piano superiore tutti quelli che sforano i dati mese ... Madre di dio se uno ha già quella massima utilizza il codice morse fino a rinnovo ? Chiaramente nel caso in cui tu voglia cambiare piano pagherai solo 29 euro per tornare a quello precedente
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ho.officina che c entra in questa discussione?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr giusto,però ti ricordo che Ho mobile è proprietà di Vodafone
0 Kudos
Ho.officina
Grande
Grande
Ho l offerta 150 giga ho attivato la 300giga ma niente e rimasta la vecchia
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
300 giga ? Finiti ... Uso il telefono anche per lavoro ... Non sono pochi ma assurdo siano un limite invalicabile ... Non ė scomparso per un discorso di vantaggi o di policy ma probabilmente perché essendo un operatore virtuale non riesce a gestire l eventuale esubero o comunque non riuscirebbe se molti dei suoi utenti riavviassero l offerta contemporaneamente ... Comprano anche loro dati da gli fornisce la linea ...
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tommaso ti illuminò io ... In pratica la sola offerta che prevede 100 GB mese prevede il rinnovo anticipato ... Tutte le altre no... Chiaramente avendo il blocco dati oltre soglia e non essendoci nessuna opzione abbinabile ai piani base ... NON PUOI PIU NAVIGAREEEEE ... niente male eh ? Per la cronaca se ho una banda definita perché sono ospite di una rete proprietaria di altro gestore non propongo piani che prevedono una soglia dati che non posso gestire ...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr ormai ci sono tariffe con tonnellate di GB ad esempio la 300 di Ho,che per un uso normale secondo me sono tantissimi sul Cell.
Per quanto riguarda il riparti non penso che lo avrebbero lasciato anche sopra i 100? Anche perché li paghi e dovrebbe convenire pure a loro ci sono dei motivi pratici o tecnici evidentemente
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non é un discorso di trovarsi bene o male , bensì di avere un servizio adeguato alle necessità di oggi ... Non puoi inibire i dati senza lasciare alcuna possibilità o soluzione all utente finale , inoltre avvisandolo con uno splendido messaggio ... Hai finito i tuoi giga non ti preoccupare basta che clicchi su riparti .. rimuovendo questa funzione basica e non avendo nessuna opzione da poter aggiungere all offerta base crei un grosso problema a molti utenti ... Per inciso pago 13 euro mese per navigare a 60 mbps ... E dover andare a fare una sim di altro operatore per continuare a usufruire di servizi basici ? Non sono perplesso da questa politica ... Ne sono divertito ...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr si ci sono i capohofficina ti risponderanno magari tra qualche ora,oppure c e il numero 192121
0 Kudos