annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sinapsi94, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

0 Kudos
Tirath
Grande
Grande
Salve io ho l offerta da 6.99 € ieri sera ho finito i dati e quindi decidendo di ricaricare i soldi ho fatto riparti però mi dice ricarica non disponibile, cosa posso fare aiutatemi!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tirath,
se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Tony1949
Grande
Grande
Ho lo stesso problema nella home non mi da l' opzione riparti
0 Kudos
Tony1949
Grande
Grande
È urgente il riparti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony1949, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Tony1949. Puoi fare Riparti se la tua quantità di giga residui scende sotto il 30% del bundle dati totale mensile previsto dalla tua offerta.
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ora il riparti e' magicamente riapparso con dei leggerissimi costi di gestione ..... nel calderone c'era questo .... ottimo sistema di caring tutti sodisfatti Smiley LOL

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Blasterr. Prima il Riparti era di default solo sulle offerte fino a 100 giga, mentre su quelle con più di 100 giga non era proprio previsto. Adesso lo hanno introdotto anche sulle offerte con più di 100 giga ma come servizio su richiesta e a pagamento.
0 Kudos