annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
766 RISPOSTE 766
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Insoddisfatto1, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos

Ho finito i giga , c'è credito sufficiente ma non compare il tasto riparti 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Val34 , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
 

0 Kudos
Gisella59
Grande
Grande
Ho finito i giga ,ho fatto la ricarica ma l'opzione riparti non funziona mi aiutate o cambio gestore è da 2giorni
0 Kudos
Val34
Grande
Grande
Buongiorno, esaurito il credito ora ho ricaricato e sull'app ho il messaggio "non siamo riusciti a fare ripartire la tua offerta". Come risolvo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @logo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
logo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
0 Kudos
logo
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Blasterr. Prima il Riparti era di default solo sulle offerte fino a 100 giga, mentre su quelle con più di 100 giga non era proprio previsto. Adesso lo hanno introdotto anche sulle offerte con più di 100 giga ma come servizio su richiesta e a pagamento.
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ora il riparti e' magicamente riapparso con dei leggerissimi costi di gestione ..... nel calderone c'era questo .... ottimo sistema di caring tutti sodisfatti Smiley LOL

0 Kudos