annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RIPARTI non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Tommaso ti illuminò io ... In pratica la sola offerta che prevede 100 GB mese prevede il rinnovo anticipato ... Tutte le altre no... Chiaramente avendo il blocco dati oltre soglia e non essendoci nessuna opzione abbinabile ai piani base ... NON PUOI PIU NAVIGAREEEEE ... niente male eh ? Per la cronaca se ho una banda definita perché sono ospite di una rete proprietaria di altro gestore non propongo piani che prevedono una soglia dati che non posso gestire ...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr ormai ci sono tariffe con tonnellate di GB ad esempio la 300 di Ho,che per un uso normale secondo me sono tantissimi sul Cell.
Per quanto riguarda il riparti non penso che lo avrebbero lasciato anche sopra i 100? Anche perché li paghi e dovrebbe convenire pure a loro ci sono dei motivi pratici o tecnici evidentemente
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Non é un discorso di trovarsi bene o male , bensì di avere un servizio adeguato alle necessità di oggi ... Non puoi inibire i dati senza lasciare alcuna possibilità o soluzione all utente finale , inoltre avvisandolo con uno splendido messaggio ... Hai finito i tuoi giga non ti preoccupare basta che clicchi su riparti .. rimuovendo questa funzione basica e non avendo nessuna opzione da poter aggiungere all offerta base crei un grosso problema a molti utenti ... Per inciso pago 13 euro mese per navigare a 60 mbps ... E dover andare a fare una sim di altro operatore per continuare a usufruire di servizi basici ? Non sono perplesso da questa politica ... Ne sono divertito ...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr si ci sono i capohofficina ti risponderanno magari tra qualche ora,oppure c e il numero 192121
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Ma del resto qui siamo tutti utenti vero ? Non ci sono mod interni all azienda ... Quindi inutile ...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr in realtà io penso semplicemente che se uno si trova male con un operatore lo cambia e stop a me ad esempio mai successo neanche mezzo problema con le mie due sim tutto è relativo a diversi fattori.
Basta semplicemente informarsi bene prima di cambiare perché non è detto che poi vada meglio
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Nell' app quando ti propone l upgrade non specifica che ritorni alla tariffa rossa del 1990 senza possibilità di navigazione
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Si certo ma tutte le compagnie telefoniche hanno delle promo che permettono di aggiungere giga ... O comunque prevedono la banda ridotta o al peggio pago uno sfacello MA NAVIGO ma é ridicolo ... Dammi la possibilità di pagare 9 euro per 10 giga ma dammeli santo dio
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Blasterr però c e scritto sia sul sito che nelle condizioni
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo
Manco fosse colpa sua
0 Kudos