annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RiPARTI NON COMPARE

Alvol
Grande
Grande

Buongiorno,

oggi ho finito i giga di traffico disponibili ma non compare il tasto "riparti" nonostrante abbia

del credito sufficente.

 

 

Grazie

.

67 RISPOSTE 67
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvol,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Darione2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Non compare il riparti nonostante abbia ricaricato. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darione2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati il tuo numero telefonico e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Orlando5
Grande
Grande

ciao ho. lo stesso problema, soldi sul app ma non mi compare riparti

0 Kudos
Pisoc
Grande
Grande

Stessa identico problema.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orlando5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Laisk
Grande
Grande
Anche io ho il stesso problema. Nel mese scorso era successo pochi giorni prima, adesso sono 9 giorni e vorrei poter farlo prima possibile...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laisk, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Laisk
Grande
Grande
Il link nella mail per il messaggio privato non funziona. Ho risposto alla mail, è arrivato?
0 Kudos