annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RiPARTI NON COMPARE

Ser22
Grande
Grande
Buongiorno,

ho terminato i GB, ma non appare il pulsante RIPARTI nonostante il credito sia sufficiente.

Com’è possibile risolvere?

Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alessandro09 Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150Gb e 200GB non hanno il RIPARTI.

0 Kudos
Alessandro09
Grande
Grande
Ciao non compare il riparti. Ricarica fatta da 30 minuti. Credito sufficiente ma non c’è riparti.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@lucky3speed Non puoi, la tua offerta non prevede il RIPARTI come esplicitamente scritto nella trasparenza tariffaria dell'offerta.

0 Kudos
lucky3speed
Grande
Grande
Anche io stesso problema ho l'offerta con minuti/SMS e 120 GB. Come posso effettuare opzioni riparti?
0 Kudos
Faberinik
Grande
Grande
Salve anch’io volevo fare riparti purtroppo il tasto non compare pur avendo caricato di ben oltre la soglia il credito mancante mancano sette giorni a rinnovo automatico ma io ho già finito i giga come devo fare che non posso riattivare l’opzione grazie
0 Kudos
Faberinik
Grande
Grande
C’è suff credito avevo ricaricato di ben 5 euro in più ma niente il rinnovo sarebbe tra 7 giorni
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fabroski  Puoi  fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.

Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.

Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fabroski
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche a me non compare il tasto riparti nonostante siano presenti soldi sufficienti.
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fracco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos