annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione RiPARTI NON COMPARE

Fra.m
Grande
Grande
Neanche a me
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bau1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giancarloo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarloo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Erika02
Grande
Grande
Ho finito i giga ma l'opzione riparti non compare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erica02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Stefania97
Grande
Grande
Salve accidentalmente ho finito i miei giga e per il rinnovo mancano ancora 27 giorni. Vorrei usare il riparti ma non compare nell’app. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania97, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos