annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti non disponibile

Francesco180
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho finito i GB del mio piano tariffario e ricaricato, pur disponendo dell’opzione riparti. Ho schiacciato il pulsante per poter aver a disposizione di nuovo i GB, oramai un’ora fa, ma non ho avuto ancora nessun aggiornamento
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alfredo94
Grande
Grande
Stesso identico problema pure io!!! Speriamo sistemano prima possibile.
0 Kudos
Liebel
Grande
Grande

Anche io stesso problema. Selezionato Riparti alle 11.00, per ora ancora nulla.

Contattato telefonicamente il supporto, mi dicono che si tratta di un problema noto e che stanno verificando.

0 Kudos
Terry91
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Bellissima
Grande
Grande
Ciao!Anche io, stessa problema!!!!!!
0 Kudos
Liebel
Grande
Grande

A me hanno risolto da pochi minuti. Ricevuto SMS e posso navigare

0 Kudos
Bellissima
Grande
Grande
Io ancora non riescoSmiley Triste
0 Kudos
Bellissima
Grande
Grande
Quale il numero per chiamare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco180, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos