annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine scheda Ho mobile

andrebevi
Benvenuto
Benvenuto

Salve, ho ordinato una nuova scheda Ho mobile in data 28/3/2020, ma non è ancora stata consegnata, nè ho avuto notizie su invio, trasporto o consegna. In attesa di vostro riscontro. Saluti. Andrea

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
praticamente un mese di attesa.... io direi che qualcosa è andato storto e di chiamare il 192121 per info al riguardo, oppure al numero verde 800688788.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Vero, brutta faccenda, meglio chiamare il numero verde.. poi magari te ne arriveranno due 😁 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrebevi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andrebevi, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il codice fiscale con cui è stato effettuato l'acquisto per poter effettuare un controllo?  Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Andrea è già sparito Josephine come tutti quelli che dicono di avee problemi da mesi, ne telefonano al servizio clienti ne chiedono più volte aiuto sul forum però son mesi che non funziona nulla eh!
0 Kudos
Rm4
Grande
Grande
Puoi supportare anche me. Stesso problema
Grazie
Riccardo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rm4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos