Ciao @bordo77, ti confermo che per poter effettuare la videochiamata sarà necessario installare su un qualsiasi dispositivo l' App di ho. ed utilizzare una connessione dati (anche di un altro gestore), la SIM ho. infatti non dovrà essere inserita nel dispositivo.
Trovi tutti i dettagli sull' apposita guida:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
Buona giornata.
Ciao,premetto che anche io ho fatto la videochiamata e anche se non hai il wifi poco importa puoi utilizzare una qualunque sim con internet
il numero per chiamare il supporto/servizio clienti per i non clienti e il n.verde 800688788
ad oggi l'unica cosa che posso dirti che l'offerta che e per chi passa da wind e a 12.99 mensili
chiedi comunque conferma tutto telefonicamente.
Spero di esserti stato di aiuto.
Buona giornata.
Salve vorrei passare un numero wind in Ho, solo che il telefono dal quale dovrò usare la nuova sim Ho non ha la funzionalità del WI-FI perchè guasta. Mi chiedo come posso fare ad attivare con una videochiamata la sim se non funziona il WI-Fi. tra l'altro non riesco a trovare un numero per parlare con un operatore fisico e non virtuale. Se volete rispondermi altrimenti provvederò con altro operatore. Grazie!