annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSAGGIO DA WIND AD HO

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bordo77, ti confermo che per poter effettuare la videochiamata sarà necessario installare su un qualsiasi dispositivo l' App di ho. ed utilizzare una connessione dati (anche di un altro gestore), la SIM ho. infatti non dovrà essere inserita nel dispositivo.

Trovi tutti i dettagli sull' apposita guida:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35

Buona giornata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,premetto che anche io ho fatto la videochiamata e anche se non hai il wifi poco importa puoi utilizzare una qualunque sim con internet

il numero per chiamare il supporto/servizio clienti per i non clienti e il n.verde 800688788

ad oggi l'unica cosa che posso dirti che l'offerta che e per chi passa da wind e a 12.99 mensili

chiedi comunque conferma tutto telefonicamente.

Spero di esserti stato di aiuto.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
bordo77
Grande
Grande

Salve vorrei passare un numero wind in Ho, solo che il telefono dal quale dovrò usare la nuova sim Ho non ha la funzionalità del WI-FI perchè guasta. Mi chiedo come posso fare ad attivare con una videochiamata la sim se non funziona il WI-Fi. tra l'altro non riesco a trovare un numero per parlare con un operatore fisico e non virtuale. Se volete rispondermi altrimenti provvederò con altro operatore. Grazie!