Francesca50

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2021
09:22 PM
A me sembra una bufala. Al 100% in stile Ho preso una fregatura. 😬
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
okorax

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2021
07:49 PM
Ho cancellato e reinstallato oggi l'App perché non me la faceva più aprire, ho iniziato la procedura per più Passi più Giga dando tutte le autorizzazioni del caso, riavviato 2 volte il Cell e 2 volte l'applicazione, ho fatto almeno 1 km ed il conta-passi è ancora a 0...!!!
Donatello
Donatello
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2021
09:52 AM
Ciao @Zakaria00, aggiorna l’app ho. Mobile e clicca sul link che trovi nella pagina principale. Segui le istruzioni che trovi ricordandoti di accettare i consensi su app Salute come indicato. Resto a tua disposizione!
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2021
12:17 AM
per questo non ti funziona allora! Devi trovare il modo di farlo apparire altrimenti non ti partirà mai vedi dalle impostazioni dell app di ho se hai prestato tutti i consensi
ɘ|ɘiᴎɒb
Zakaria00

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
12:54 PM
@Zakaria00 vai su impostazioni / salute / accesso dati e dispositivi / nelle app in elenco deve apparirti ho. fai tap e dentro devi avere il flag aperto sul verde su consenti lettura dati "ho"
ɘ|ɘiᴎɒb
Zakaria00

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
11:34 AM
Ho iPhone SE2020 e aggiornando all’ultima versione della applicazione Ho. Mi si è scollegato dalla mia app salute per rilevare i passi e ora non riesco a ricollegarla. Ho seguito la procedura indicata ma è sbagliata, le voci indicate sulle impostazioni non sono
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »