annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN dopo l'inserimento del PUK

9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zala98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zala98,
comunque, in attesa che ti risponda qui un capo ho.fficina, non continuare a fare tentativi per evitare di bloccare la SIM.
Saluti.
0 Kudos
Zala98
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema con la mia sim, ho sbagliato il codice PIN per 3 volte, e anche se metto il codice PUK corretto e rimetto il nuovo PIN, mi da errore con il PUK e me lo fa riinserire, posso essere ricontattata? Grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo1974, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@massimo1974 

ti ho scritto in privato ma non sono un capohofficina 

se non dovessi riuscire nei vari tentativi e meglio che vai da un negoziante sperando che non faccia danni ...

0 Kudos
massimo1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ho scritto in privato,.. fammi sapere

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@massimo1974 

scrivi in privato 

se no è una guerra all'infinito rischi anche di bloccare la sim ...

0 Kudos
massimo1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Eh infatti non riesco... considera: metto le otto cifre del puk; mi apre la schermata "Inserisci il nuovo PIN"; scrivo i nuovi 4 numeri del nuovo codice PIN; quindi mi chiede di ripetere l'operazione per conferma ed io scrivo gli stessi 4 numeri... poi... mi rimanda alla schermata "Inserisci il codice PUK", come se avessi sbagliato... io non so che pesci pigliare

@lele992  ha scritto:

devi creati il nuovi pin x questo ti chiede conferma del vecchio puk 

se non riesci scrivi in privato ad un capohofficina 

@Owen @Sylvie11 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi creati il nuovi pin x questo ti chiede conferma del vecchio puk 

se non riesci scrivi in privato ad un capohofficina 

@Owen @Sylvie11 

0 Kudos
massimo1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

avendo digitato il PIN per tre volte, ho inserito il PUK; quindi la sim mi chiede di mettere un nuovo codice PIN e di confermarlo subito dopo. Ebbene, fatte queste due operazioni mi dice che c'è un errore e mi rimanda alla finestra di inserimento del PUK. Come posso fare?

0 Kudos