annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN dopo l'inserimento del PUK

massimo1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

avendo digitato il PIN per tre volte, ho inserito il PUK; quindi la sim mi chiede di mettere un nuovo codice PIN e di confermarlo subito dopo. Ebbene, fatte queste due operazioni mi dice che c'è un errore e mi rimanda alla finestra di inserimento del PUK. Come posso fare?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi creati il nuovi pin x questo ti chiede conferma del vecchio puk 

se non riesci scrivi in privato ad un capohofficina 

@Owen @Sylvie11 

0 Kudos
massimo1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Eh infatti non riesco... considera: metto le otto cifre del puk; mi apre la schermata "Inserisci il nuovo PIN"; scrivo i nuovi 4 numeri del nuovo codice PIN; quindi mi chiede di ripetere l'operazione per conferma ed io scrivo gli stessi 4 numeri... poi... mi rimanda alla schermata "Inserisci il codice PUK", come se avessi sbagliato... io non so che pesci pigliare


@lele992  ha scritto:

devi creati il nuovi pin x questo ti chiede conferma del vecchio puk 

se non riesci scrivi in privato ad un capohofficina 

@Owen @Sylvie11 


 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@massimo1974 

scrivi in privato 

se no è una guerra all'infinito rischi anche di bloccare la sim ...

0 Kudos
massimo1974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ho scritto in privato,.. fammi sapere

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@massimo1974 

ti ho scritto in privato ma non sono un capohofficina 

se non dovessi riuscire nei vari tentativi e meglio che vai da un negoziante sperando che non faccia danni ...

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo1974, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

Zala98
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema con la mia sim, ho sbagliato il codice PIN per 3 volte, e anche se metto il codice PUK corretto e rimetto il nuovo PIN, mi da errore con il PUK e me lo fa riinserire, posso essere ricontattata? Grazie mille
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Zala98,
comunque, in attesa che ti risponda qui un capo ho.fficina, non continuare a fare tentativi per evitare di bloccare la SIM.
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zala98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos