annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

POSSO GENTILMENTE SAPERE PERCHE' DA STAMATTINA MI AVETE DISATTIVATO IL VOLTE? GRAZIE!

ho.risolto Vai alla soluzione
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

POSSO GENTILMENTE SAPERE PERCHE' DA STAMATTINA MI AVETE DISATTIVATO IL VOLTE? GRAZIE! NON RIESCO A LAVORARE E MI STATE CREANDO UN DANNO

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho Chiamato e mi hanno risolto facendomi creare un nuovo APN....attenzione che il famoso codice *#*#86583#*#* è un interrutore che dovrebbe abilitare il VoLT e in effetti appare la scritta "ENABLED" ma sul mio REDMI7 non ha funzionato. Grazie ad Anna che mi ha risolto il problema che RIPETO non ho creato io. spero non accada più.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Billo1 non ti possono disattivare il volte perchè è un'impostzione che puoi gestire solo tu dal telefono

ɘ|ɘiᴎɒb
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cero daniele.ko perchè io mi diverto a disattivarmi da solo il Volte secondo te? che risposta inutile..

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Billo1 non so in che modalità te lo abbiano potuto disattivare ma l'unica cosa che puoi fare e chiamare il servizio clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Billo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho Chiamato e mi hanno risolto facendomi creare un nuovo APN....attenzione che il famoso codice *#*#86583#*#* è un interrutore che dovrebbe abilitare il VoLT e in effetti appare la scritta "ENABLED" ma sul mio REDMI7 non ha funzionato. Grazie ad Anna che mi ha risolto il problema che RIPETO non ho creato io. spero non accada più.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Billo1 succedono cose strane Smiley LOL

comunque tieniti il codice non si sa mai

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos