annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA PORTABILITÀ VECCHIO NUMERO

12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dellapius, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dellapius. Non rispondere e chiedi da linea ho. al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
0 Kudos
Dellapius
Grande
Grande

stesso problema e anche io ho ricevuto un sms dal numero in questione. è spam o ci si può fidare?

grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Valeria__. In attesa di ricevere risposta dalla nostra capo ho.fficina, non rispondere al messaggio ricevuto tramite SMS.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria__ , sono a disposizione per tutte le verifiche. Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato!

0 Kudos
Valeria__
Grande
Grande
Buongiorno, ho avuto lo stesso problema e ho ricevuto lo stesso messaggio, mi confermate che è sicuro rispondere?
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanessa223, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Vanessa223
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, anche io sto riscontrando lo stesso problema della signora, e anche io ho eseguito tutta la procedura delle foto e sono appena stata contattata da suddetto numero 342********, e non so se risponde, in quanto non mi fido. Grazie per per l’eventuale risposta 🙏🏻

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non rispondere a quel numero. Qual è il tuo operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sulla quale destinare la portabilità sono intestate alla stessa persona? La SIM dell'operatore di provenienza è attiva? Su di essa è per caso attivo un qualche abbonamento o servizio di autoricarica? Il suo credito residuo è positivo o pari a zero? I documenti di riconoscimento sono in corso di validità?
0 Kudos