annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA VOLTE

12 RISPOSTE 12
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rainos, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos
rainos
Grande
Grande
Io sto ancora aspettando che lo abilitano su i realme, io ho un x2pro, il volte è attivo, ma le chiamate sono sempre in h+, l operatore mi ha detto che non è supportato, aggiornate presto altrimenti sarò costretto a passare a tim che lo abilita a tutti
0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Uguale anche con me qualunque sim vodafone o tim il volte funziona mentre con ho no funziona quindi il mio telefono è buono ma è la ho che non è buona
0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Mi auguro che questo aggiornamento per il Samsung s8+ avviene prima che la vodafone spegne il 3g altrimenti già via avviso appena in chiamata non ho nemmeno il 3g cambio operatore e penso che in molti faranno cosi. Vi conviene tenervi i clienti aggiornandovi
0 Kudos
Freddyfre
Grande
Grande
Resta il fatto che il mio Reno2 e pure il Nokia di mia madre con Tim il VoLTE funziona senza problemi mentre con ho. niente è inaccettabile
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasquibranca , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Si è una farsa e mi sono scocciato
0 Kudos
pasquibranca
Grande
Grande
Il mio telefono dalla lista non è compreso quindi finché in chiamata resta a 3g per me pn è un problema ma se in chiamata scompare la connessione a causa dello spegnimento del 3g dovrò cambiare operatore
0 Kudos
MatSpa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche sul mio s8+ open market nessuna traccia di volte...quindi non credo la risposta dell'operatore sia corretta. Comunque la storia di sto volte, per come è gestito da ho. Mobile, sta veramente diventando una farsa...
0 Kudos