12 RISPOSTE 12
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2020
08:50 PM
Ciao @rainos, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità
rainos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2020
08:42 PM
Io sto ancora aspettando che lo abilitano su i realme, io ho un x2pro, il volte è attivo, ma le chiamate sono sempre in h+, l operatore mi ha detto che non è supportato, aggiornate presto altrimenti sarò costretto a passare a tim che lo abilita a tutti
pasquibranca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
12:10 PM
Uguale anche con me qualunque sim vodafone o tim il volte funziona mentre con ho no funziona quindi il mio telefono è buono ma è la ho che non è buona
pasquibranca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-10-2020
12:08 PM
Mi auguro che questo aggiornamento per il Samsung s8+ avviene prima che la vodafone spegne il 3g altrimenti già via avviso appena in chiamata non ho nemmeno il 3g cambio operatore e penso che in molti faranno cosi. Vi conviene tenervi i clienti aggiornandovi
Freddyfre

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
01:29 PM
Resta il fatto che il mio Reno2 e pure il Nokia di mia madre con Tim il VoLTE funziona senza problemi mentre con ho. niente è inaccettabile
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
01:19 PM
Ciao @pasquibranca , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
pasquibranca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pasquibranca

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
11:39 AM
Il mio telefono dalla lista non è compreso quindi finché in chiamata resta a 3g per me pn è un problema ma se in chiamata scompare la connessione a causa dello spegnimento del 3g dovrò cambiare operatore
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
09:25 PM
MatSpa

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2020
09:13 PM
Anche sul mio s8+ open market nessuna traccia di volte...quindi non credo la risposta dell'operatore sia corretta. Comunque la storia di sto volte, per come è gestito da ho. Mobile, sta veramente diventando una farsa...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »