annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI CONNESSIONE E DI RETE

Valeria1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sapete dirmi perchè sto avendo problemi di rete e di connessione?

 

Saluti

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Valeria1 Che tipo di problemi riscontra ?
0 Kudos
Nicola97
Grande
Grande
Anch’io ho problemi di rete da giorni. Non funzionano sia le chiamate e sia i dati. Ho sempre lo stato di “Nessun servizio”.
0 Kudos
saraa
Grande
Grande
ho lo stesso problema!!
0 Kudos
Valeria1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

o problemi di rete e di connessione ad Internet.

non riesco a ricevere le chiamate e ad effettuarle, non riesco a connettermi ad internet.

E' da un paio di giorni che la connessione va e viene, ed alcune volte da "nessun segnale".

0 Kudos
Sirem
Grande
Grande
Non lo so va lentissimo anche a me, sembra di essere tornati nel 1998 come velocità di rete. Imbarazzante per la compagnia che malauguratamente abbiamo scelto
0 Kudos
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete provare a chiamare l'assistenza e glielo segnalate a loro il numero è 19.21.21. Mi dispiace ma non ho altro da consigliarvi o da farvi fare non sono competenze mie spero di esservi stato d'aiuto.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirem, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Sergey
Grande
Grande

Anche io sto avendo problemi sia di ricezione che di dati , ho cambiato smartphone ma niente è lo stesso problema , posso ricevere supporto è da ieri sera che è così

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Sergey, inviaci in privato il tuo numero e zona di provenienza, effettueremo una verifica.Buona serata