annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROVISIONING DELLA SIM NON ESEGUITO

ho.risolto Vai alla soluzione
53 RISPOSTE 53
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarapra93 ,  inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giorgiapeo
Grande
Grande
Anchio ho lo stesso problema sono anni che ho questa sim
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarapra93, sono a disposizione, inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sarapra93
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. La sim ha smesso di funzionare all'improvviso. Sono in ho. da tempo ormai, ed è la prima volta che mi succede
0 Kudos
Walter69
Grande
Grande
Salve ho anche io lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ss31, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
ss31
Grande
Grande

Stesso problema: avevo una sim HO, poi passato ad altri operatori, ultimo Kena, ritornato ad HO dopo pochi giorni. Ho sempre richiesto la portabiltà, potrebbe essere quello il problema?

La SIM è arrivata ma non posso completare l'attivazione perchè non ha numero.

Per informazione: ho due sim HO, l'altra è OK

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acaynne , mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione!

0 Kudos
Acaynne
Grande
Grande
Ciao, anche io ho acquistato una nuova SIM ho e sono passati due giorni ma continua a comparire il messaggio di provisioning e non sono ancora riuscita ad usare la SIM.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brumbu237,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos