annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROVISIONING DELLA SIM NON ESEGUITO

ho.risolto Vai alla soluzione
Po76
Grande
Grande
Salve.
Ho fatto portabilità del numero da TIM ad HO con successo.....ma adesso, non telefono, non navigo e non posso inviare sms. Il cell mi segnala un allarme "PROVISIONING DELLA SIM NON ESEGUITO". Come posso risolvere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Po76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

46 RISPOSTE 46
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Po76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Davidlocat
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve. Ho lo stesso problema di PROVISIONING DELLA SIM NON ESEGUITO. Da illiad a ho. Ad oggi entrambe le sim non funzionano.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidlocat, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gigog94
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho anche io questo problema
0 Kudos
marcellosound
Grande
Grande

Ciao,

Ho appena attivato una nuova sim ma mi da lo stesso messaggio, provisioning non eseguito. Come posso verificare?

0 Kudos
fracazzadore
Grande
Grande

ho lo stesso probloema e non so come fare
Ho attivato una nuova sim ma purtroppo non funziona e non ricevo l'SMS da inserire per terminare l'attivazione

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fracazzadore, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Bruno.f
Grande
Grande
Ciao stesso problema anche io
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno.f,

come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos