annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROVISIONING DELLA SIM NON ESEGUITO

ho.risolto Vai alla soluzione
Giulia66
Grande
Grande
Buonasera,
ho lo stesso problema di provisioning della SIM non eseguito. Ho già provato la SIM su un altro dispositivo ma non funziona lo stesso. Come devo fare?
Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia66, inviaci in privato il tuo codice fiscale e mail inserita. Provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos
Angela1984
Grande
Grande
Salve ho problema di provisioning di una SIM che non utilizzo fa qualche mese, potete aiutarmi per favore? Grazie 🙏
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela1984, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
iltia
Grande
Grande
Buonasera, stesso problema....
0 Kudos
72fra72
Grande
Grande
Salve
È succeso che improvvisamente è caduta la linea e il cellulae è senza segnale e dice "provisioning della sim non eseguito"....
Che fare??? Così sono completamente isolato
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @72fra72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iltia, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
EndoSunyata
Grande
Grande
Buongiorno ho una nuova sim, ho fatto tutto ma al momento del codice non me lo manda. E poi c'è scritto provisioning della sim 5 non eseguito. Mi può contattare per cortesia?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EndoSunyata, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos